Lampada a sospensione in porcellana SPINA.

La lampada è stata creata nel laboratorio di KATY PATY. Proviene dalla porcellana ed è fatto a mano. È stato creato seguendo la richiesta di architetti e designer che avevano bisogno di un apparecchio che potesse essere utilizzato da solo o combinato con più stanze come un lampadario.  

SPINA è perfettamente abbinabile alle collezioni di interruttori ROO, PURA e COLONA. Tutto è creato in un design simile, nello stesso materiale e nello stesso colore.  

Le versioni dell'apparecchio sono diverse: dalla semplice illuminazione alla creazione di un'atmosfera grazie alle lampadine LED KATY PATY - lampadari SPINA.  

I componenti dell'apparecchio sono: un portalampada in porcellana, un cavo tessile intrecciato da 1 m (è possibile scegliere tra diverse varianti di colore) e una sorgente LED con superficie sabbiata.  

Specifiche tecniche: certificato di conformità CE, peso 0,31 kg, sorgente LED 2200 K (bianco caldo), 5 W, filettatura E27, 220/240 V AC, 350 lm, Ra>90, IP 20, superficie sabbiata: bianco opale. L'intero apparecchio compreso LED 300 mm x 47 mm.

SPINA

NITOR LUTEA
grigio
senza baldacchino, lampadina lattiginoso 2200K
Prezzo 109 USD