Termini e condizioni commerciali
per negozio di elettronica di
https://or.justice.cz/ias/ui/rejstrik-$firma?nazev=KATY+PATY
KATY PATY Brands, s.r.o., IČ: 02039052, OR: C 307753
KATY PATY Colour, s.r.o., IČ: 05626447, OR: C 267654
KATY PATY Company, s.r.o., IČ: 06850871, OR: C 290045
KATY PATY Crystal, s.r.o., IČ: 09753575, OR: C 341537
KATY PATY design, s.r.o., IČ: 03789861, DIČ: CZ03789861 , OR: C 237572
KATY PATY Fabric, s.r.o., IČ: 06899579, OR: C 290984
KATY PATY Faktory s.r.o., IČ: 04944194, OR: C 256061
KATY PATY Form, s.r.o., IČ: 09753605, OR: C 341538
KATY PATY Glamour, s.r.o., IČ: 02039541, OR: C 307749
KATY PATY Glanc, s.r.o., IČ: 09753613, OR: C 341539
KATY PATY Glaze, s.r.o., IČ: 09753621, OR: C 341540
KATY PATY Group, s.r.o., IČ: 06899030, OR: C 290975
KATY PATY Handwork, s.r.o., IČ: 02039338, OR: C 307754
KATY PATY Home, s.r.o., IČ: 09753672, OR: C 341541
KATY PATY Innovation, s.r.o., IČ: 09753681, OR: C 341542
KATY PATY International, s.r.o., IČ: 02039621, OR: C 307750
KATY PATY Kaolin, s.r.o., IČ: 05637082, OR: C 268050
KATY PATY Lights, s.r.o., IČ: 02039702, OR: C 307751
KATY PATY Made, s.r.o., IČ: 05717043, OR: C 269483
KATY PATY Manualis, s.r.o., IČ: 09900225, OR: C 344113
KATY PATY Matte and Glossy, s.r.o., IČ: 02039117, OR: C 307756
KATY PATY Mucita, s.r.o., IČ: 09900152, OR: C 344111
KATY PATY Natural, s.r.o., IČ: 06899412, OR: C 290983
KATY PATY Naturalis, s.r.o., IČ: 09900292, OR: C 344114
KATY PATY Nice, s.r.o., IČ: 09753699, OR: C 341543
KATY PATY Officina, s.r.o., IČ: 09900331, OR: C 344115
KATY PATY Original, s.r.o., IČ: 02039443, OR: C 307748
KATY PATY Porcelain, s.r.o., IČ: 05637104, OR: C 268051
KATY PATY Produce, s.r.o., IČ: 06899226, OR: C 290979
KATY PATY Switches, s.r.o., IČ: 02039761, OR: C 307752
KATY PATY Trade Mark, s.r.o., IČ: 05717124, OR: C 269485
KATY PATY Traditional, s.r.o., IČ: 09753702, OR: C 341544
KATY PATY Trends, s.r.o., IČ: 09753711, OR: C 341547
KATY PATY Unique, s.r.o., IČ: 02039265, OR: C 307755
KATY PATY Vitrum, s.r.o., IČ: 09900390, OR: C 344116
con la sede: U Sluncové 666/12a, Karlín, 180 00 Praga 8
iscritta nel registro delle imprese tenuto dal Tribunale municipale di Praga, con il marchio OR: C xxxxxx,
Tel.: +420 774 33 22 11, 722 666 444, 775 33 22 11
E-mail: info@katypaty.com
(di seguito il „Venditore“)
Indirizzo del venditore per la corrispondenza:
KATY PATY, Benátecká 1479, 25002 Stará boleslav, Repubblica Ceca
Show-room del Venditore:
Via Piskáčkových - Edificio Redpoint (attraverso il ponte di cemento all'incrocio delle vie Piskáčkových, Na břehu e Mlékárenská, caratteristico portale rosso) 19000 Praga 9 - Vysočany
KATY PATY Drive, Benátecká 1479, 25002 Stará Boleslav, Česká republika
1 Disposizioni iniziali
1/1 I presenti Termini e condizioni commerciali stabiliscono i dettagli del rapporto giuridico tra il Venditore e il Cliente (di seguito anche "Acquirente") costituito dalla vendita di merci tramite negozio online su www.katypaty.com (di seguito "E-shop") .
1/2 Questo rapporto tra il venditore e l'acquirente è disciplinato dalla legge ceca, inclusa ma non limitata alla legge n. 634/1992 Coll., sulla tutela dei consumatori, e successive modifiche.
1/3 Il Venditore non garantisce l'idoneità, l'approvazione o l'idoneità delle informazioni sul sito web dell'E-shop o dei beni venduti dall'E-shop per l'uso al di fuori della Repubblica Ceca. L'acquirente che accede al sito web dell'E-shop al di fuori della Repubblica Ceca o che utilizza la merce acquistata dall'E-shop al di fuori della Repubblica Ceca è pienamente responsabile delle conseguenze della visita al sito web e dell'utilizzo della merce.
2 Oggetto del contratto
2/1 Il Venditore si impegna a fornire all'Acquirente i beni specificati nell'ordine inoltrato tramite il modulo d'ordine dell'E-shop e l'Acquirente si impegna a pagare il prezzo concordato della merce, il tutto ai termini e alle condizioni del presente documento .
3 Ambiente e-shop
3/1 L'Acquirente può ordinare la merce direttamente dall'E-shop senza bisogno di alcuna registrazione.
3/2 Al momento dell'ordine della merce, l'Acquirente è responsabile della correttezza e della completezza dei dati richiesti inseriti. I dati inseriti dall'Acquirente nell'ambito dell'ordinazione della merce saranno considerati corretti dal Venditore.
3/3 L'Acquirente riconosce che l'E-shop non deve essere accessibile ininterrottamente, soprattutto a causa della necessaria manutenzione delle apparecchiature hardware e software del Venditore o di terzi.
3/4 L'Acquirente riconosce che il software e gli altri componenti dell'interfaccia web dell'E-shop (comprese le fotografie della merce offerta) sono protetti da copyright. L'Acquirente si impegna a non svolgere alcuna attività che possa consentire all'Acquirente oa terzi di interferire o utilizzare il software o altre parti dell'interfaccia web dell'E-shop senza autorizzazione.
4 Ordinazione delle merci ed esecuzione del contratto
4/1 I prodotti presentati sono progettati per lo scopo specificato nelle rispettive descrizioni dei prodotti. L'uso della merce in altro modo, per un altro scopo o non conforme alle istruzioni per l'uso o ad altre istruzioni impartite con la merce e le conseguenze di tali azioni saranno al di fuori della responsabilità del Venditore.
4/2 L'archiviazione valida dell'ordine nell'E-shop è condizionata alla completa e corretta compilazione di tutti i dati richiesti e delle altre pertinenze richieste dal modulo d'ordine. Per ordinare la merce nell'E-shop, l'Acquirente deve compilare il modulo d'ordine disponibile sull'interfaccia web del Venditore. Il modulo d'ordine richiede le seguenti informazioni, incluse ma non limitate a:
(a) La merce ordinata (l'Acquirente dovrà inserire la merce ordinata nel carrello elettronico che si trova sull'interfaccia web del Venditore),
(b) Il metodo di pagamento del prezzo di acquisto delle merci, i dati sulla consegna richiesta delle merci acquistate e
(c) Informazioni sui costi di consegna della merce (di seguito tutti insieme solo "Ordine").
4/3 Prima della conferma d'ordine definitiva e vincolante, l'Acquirente può controllare e correggere l'intero Ordine e i dati inseriti, compreso l'accordo con i presenti Termini e Condizioni commerciali, il prezzo della merce ordinata, comprese eventuali spese di spedizione e trasporto al momento della predisporre un ordine.
4/4 Se l'Acquirente è d'accordo con il testo dell'Ordine, dopo la conferma dell'Ordine l'Acquirente può infine archiviare l'Ordine per l'elaborazione facendo clic sul pulsante "Invia". L'ordine così depositato sarà vincolante per l'Acquirente.
4/5 Le offerte, i prezzi e le informazioni sulla disponibilità della merce specificate nell'E-shop esprimono lo stato attuale delle scorte del Venditore ma per motivi tecnici e organizzativi tali dati possono variare nel corso del periodo intercorrente tra l'effettuazione dell'ordine da parte del Acquirente e consegna al Venditore ai sensi del precedente
4/6, pertanto la merce indicata nell'E-shop al momento dell'effettuazione dell'ordine potrebbe non essere più disponibile alle condizioni dichiarate. 4/6 Immediatamente dopo la ricezione dell'ordine il Venditore invierà una e-mail all'indirizzo dell'Acquirente indicato nell'ordine in cui il Venditore confermerà l'ordine.
4/7 Il Venditore si riserva sin d'ora il diritto di non accettare un ordine in casi giustificati, soprattutto quando la merce ordinata non è più in magazzino, o non è disponibile dal fornitore, se vi sono evidenti errori nel prezzo o nella descrizione della merce nella Catalogo merce e-shop o se l'Acquirente ha precedentemente violato qualsiasi responsabilità contrattuale nei confronti del Venditore.
4/8 Il presente contratto viene eseguito in lingua ceca ma può essere eseguito anche in lingua straniera. Il contratto di acquisto concluso sarà archiviato dal Venditore ai fini della sua corretta implementazione in formato elettronico per 5 anni senza che terzi vi possano accedere. Le informazioni sulle singole fasi tecniche che portano all'esecuzione del contratto sono incluse qui dove questo processo è descritto in modo trasparente.
4/9 Per l'esecuzione del contratto possono essere utilizzati mezzi di comunicazione a distanza. Se vengono utilizzati mezzi di comunicazione a distanza per l'esecuzione del contratto, l'Acquirente sosterrà i propri costi di utilizzo di tali mezzi di comunicazione.
5 Prezzo delle merci e termini di pagamento
5/1 Il prezzo della merce è il prezzo contrattuale ai sensi della legge n. 526/1990 Coll., sui prezzi, e successive modifiche, ed è indicato nell'E-shop come prezzo finale. Al prezzo contrattato vanno aggiunti i costi di spedizione e trasporto, nell'importo indicato nell'E-shop nella descrizione delle possibili modalità di consegna e diverso per le singole modalità di consegna. Il prezzo finale calcolato dopo la compilazione dell'ordine sarà già comprensivo delle spese di trasporto.
5/2 I pagamenti della merce e delle spese di trasporto dovranno essere effettuati:
(a) Tramite bonifico bancario sul conto bancario del Venditore intestato a Bank Citfin sporitelní družstvo (di seguito "Conto del venditore") con il termine di pagamento di 7 giorni dall'esecuzione del contratto, ma non oltre la consegna della merce. L'adempimento dell'obbligo di pagamento è ulteriormente condizionato dalla corretta indicazione del simbolo di variabile appropriato.
(b) Tramite credito fornito da CREDIT ALLIANCE, SE, ID commerciale: 24805394, con sede legale in Na Břehu 260/1, Vysočany, 190 00 Praga 9,
(c) Con carta di credito.
5/3 La fattura emessa dal Venditore per l'Acquirente sulla base del contratto di acquisto fungerà contemporaneamente da fattura fiscale. L'acquirente può prendere in consegna la merce solo dopo il pagamento completo del prezzo di acquisto.
6 Consegna della merce
6/1 L'Acquirente acquisirà il diritto di proprietà sulla merce dopo il pagamento integrale del prezzo di acquisto o la presa in consegna della merce, se successiva.
6/2 La merce ordinata sarà consegnata all'Acquirente nel luogo indicato dall'Acquirente nel suo ordine di acquisto con l'indirizzo completo. L'acquirente tuttavia riconosce e accetta che la merce è destinata all'uso all'interno della Repubblica ceca.
6/3 Il termine di consegna decorre dalla data di valida esecuzione del contratto ai sensi del precedente 3/7 dopo la consegna dell'e-mail di conferma da parte del Venditore. Qualora l'Acquirente scelga la variante di pagamento comprendente bonifico anticipato, il termine di consegna decorrerà dal pagamento integrale del prezzo di acquisto, ovvero dal suo accredito sul conto corrente bancario del Venditore.
6/4 A meno che nel Negozio elettronico non sia indicato un termine di consegna diverso per la merce specifica, il termine di consegna è di 45 giorni lavorativi. Nel caso in cui la merce ordinata non possa essere fornita entro il termine indicato, il Venditore ne darà immediata comunicazione all'Acquirente e darà indicazioni sul termine di consegna sostitutiva. Se l'Acquirente non è d'accordo con la modifica e finora non è stato stipulato alcun Contratto, l'Acquirente ha il diritto di annullare l'Ordine di Acquisto. Se l'Acquirente non è d'accordo con la modifica e il Contratto è già stato stipulato, l'Acquirente ha diritto di recedere dal Contratto fino al momento della consegna della merce.
6/5 Se il Venditore è obbligato dal Contratto a fornire la merce alla destinazione determinata dall'Acquirente nell'Ordine di Acquisto, l'Acquirente è obbligato ad accettare la merce dopo la consegna. A meno che l'acquirente non accetti la merce dopo la consegna, il venditore ha il diritto di richiedere una tassa di deposito pari a CZK 100 al giorno (ad esempio: cento corone ceche) e ha inoltre il diritto di recedere dal contratto di acquisto.
6/6 Qualora, per motivi da parte dell'Acquirente, la merce dovesse essere consegnata ripetutamente o in modo diverso da quanto indicato nell'Ordine di Acquisto, l'Acquirente è tenuto a rimborsare le eventuali spese connesse alla reiterata consegna della merce, e/o i costi associati a una diversa modalità di consegna.
6/7 L'Acquirente, che è il consumatore, dovrà confermare l'accettazione della merce apponendo la propria firma sul documento accompagnatorio e/o sulla bolla di consegna. L'Acquirente è tenuto ad accettare regolarmente la merce dal vettore, a controllare l'integrità dei colli, a controllare il numero dei colli ea denunciare immediatamente al vettore eventuali difetti. Qualora si riscontrassero imballi danneggiati, indicativi di un possibile danneggiamento della merce e/o possibile interruzione non autorizzata della spedizione, si raccomanda all'Acquirente di non accettare la spedizione nel proprio interesse. Con la firma della bolla di consegna, l'Acquirente conferma l'assenza di danneggiamento e l'integrità del pacco della merce. Si riterrà che, salvo che i colli siano stati danneggiati e/o perturbati, la merce sia stata fornita senza danni. L'Acquirente è obbligato a ispezionare la merce senza indebito ritardo dopo l'accettazione e ad informare il Venditore di eventuali difetti riscontrati immediatamente dopo aver rilevato tali difetti. Se la merce è contrassegnata come fragile, l'Acquirente è sempre obbligato in presenza del corriere ad aprire l'imballo della merce e verificare che la merce non sia danneggiata meccanicamente; se l'Acquirente omette di farlo o se l'Acquirente non reclama la merce danneggiata rilevata immediatamente dopo, tutti i danni meccanici della merce rilevati in un secondo momento saranno considerati danni verificatisi dopo l'accettazione della merce da parte del Acquirente.
6/8 L'Acquirente, che non è il consumatore, dovrà confermare l'accettazione della merce apponendo la propria firma sul documento accompagnatorio e/o sulla bolla di consegna. L'Acquirente, che non è il consumatore, è tenuto ad accettare regolarmente la merce dal vettore, a controllare l'integrità dei colli, a controllare il numero dei colli ea denunciare immediatamente al vettore eventuali difetti. Qualora si riscontrassero imballi danneggiati, indicativi di un possibile danneggiamento della merce e/o possibile irruzione non autorizzata della spedizione, si raccomanda all'Acquirente di non accettare la spedizione nel proprio interesse. L'Acquirente conferma che il pacco non è stato danneggiato e/o disgregato e che la spedizione ha rispettato tutte le condizioni ed i requisiti sopra specificati e che la merce è stata consegnata priva di vizi. Richieste successive di colli o merci danneggiate o danneggiate non saranno prese in considerazione. Si raccomanda all'Acquirente, che è il consumatore, una procedura adeguata al fine di evitare qualsiasi contestazione circa l'origine del difetto del bene. Tuttavia, il consumatore non potrà incorrere in alcun pregiudizio dei propri diritti per l'inosservanza della predetta raccomandazione, in particolare del proprio diritto di rivalsa. Se la merce è contrassegnata come fragile, l'Acquirente è sempre obbligato in presenza del corriere ad aprire l'imballo della merce e verificare che la merce non sia danneggiata meccanicamente; se l'Acquirente omette di farlo o se l'Acquirente non reclama la merce danneggiata rilevata immediatamente dopo, tutti i danni meccanici della merce rilevati in un secondo momento saranno considerati danni verificatisi dopo l'accettazione della merce da parte del Acquirente.
6/9 Se non si tratta di un consumatore, il rifiuto irragionevole di accettare la merce non costituisce motivo di risoluzione del contratto e l'Acquirente è tenuto al pagamento del prezzo di acquisto e delle spese di trasporto pattuiti, con diritto del Venditore di esigere il pagamento di costi associati al tentativo. sulla consegna ripetuta della merce all'Acquirente e sui costi di stoccaggio della merce non accettata.
7 Responsabilità per vizi, periodo di garanzia
7/1 La durata della garanzia dovuta al diritto per vizi ai sensi del § 2165 comma 1 c.c. è indicata nella scheda di garanzia del prodotto, mentre il periodo minimo di garanzia per la merce nuova nei casi in cui l'Acquirente sia un consumatore è di 60 mesi, per la solidità del colore della porcellana viene fornita una garanzia di 50 anni.
7/2 Il periodo di garanzia decorre dalla data di ricezione della merce da parte dell'Acquirente e può essere prorogato del tempo per il quale la merce è in riparazione in garanzia. In caso di reclamo ingiustificato, il periodo di garanzia non viene esteso.
7/3 La garanzia copre i difetti di fabbricazione dei prodotti o altri difetti che non siano stati causati da una manipolazione non professionale o negligente, dall'uso del prodotto contrario allo scopo o alle istruzioni per l'uso o danni dopo il ricevimento della merce da parte dell'Acquirente, come danni meccanici , disastri naturali come fulmini da impatto o altre scariche atmosferiche, fuoco o acqua o altri fenomeni non standard.
7/4 I reclami per difetti della merce possono essere presentati al Venditore, per iscritto o previo accordo di persona durante l'orario lavorativo. In caso di reclamo, l'acquirente è tenuto a descrivere in modo veritiero, completo e chiaro il difetto lamentato, presentare una scheda di garanzia (se rilasciata), prova di acquisto e consegna e fornire informazioni di contatto ai fini della comunicazione sulla liquidazione del rimostranza.
7/5 La merce non è destinata all'uso se presenta un difetto. Il Venditore non è responsabile per danni che derivino da un difetto della merce o dall'uso della merce con un difetto, se l'Acquirente era a conoscenza di tale difetto o avrebbe potuto conoscerlo con la normale cautela.
7/6 I prodotti contrassegnati come decorativi sono destinati a essere utilizzati solo come ornamento. Il Venditore non è responsabile per l'uso per un altro scopo, per la possibilità di utilizzare per un altro scopo o per le conseguenze dell'uso per un altro scopo di tali beni.
7/7 Gli altri diritti dell'Acquirente, che è un consumatore, e la procedura per la risoluzione dei reclami per vizi sono stabiliti nella Procedura di reclamo del venditore che si trova sul sito di E-Commerce e nello Show-room del venditore.
8 Natura individuale della produzione del bene e diritto di recesso dal contratto
8/1 L'Acquirente riconosce che tutti i prodotti offerti nell'E-shop e il cui materiale di costruzione principale è la porcellana, sono sempre regolati individualmente, cioè fatti a mano e tinti sulla base e secondo i desideri dell'Acquirente, e quindi ogni individuo pezzo di merce è originale e sono possibili deviazioni tra i singoli pezzi di merce. In tale contesto, l'Acquirente prende atto che secondo quanto previsto dal § 1837 del Codice Civile, non è possibile recedere dal contratto di acquisto per la fornitura di beni che siano stati modificati secondo la volontà dell'Acquirente o per la sua persona.
8/2 Se questo non è un caso in cui non è possibile recedere dal contratto di acquisto, l'Acquirente, che è un consumatore, ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto in conformità con le disposizioni del § 1829 paragrafo 1 del cc, entro quattordici (14) giorni dall'accettazione della merce, e nel caso in cui oggetto del contratto di acquisto siano più tipologie di merce o consegna di più parti, tale termine decorre dalla data di ricevimento dell'ultima consegna della merce . Il recesso dal contratto di acquisto deve essere inviato al Venditore entro il termine specificato nella frase precedente. Non esiste un modulo per il recesso dal contratto di acquisto, ma il recesso deve essere univoco.
8/3 In caso di recesso dal contratto di acquisto ai sensi dell'articolo 8/2 dei Termini e condizioni, il contratto di acquisto viene risolto dall'inizio. La merce deve essere restituita al Venditore entro quattordici (14) giorni dal recesso dal contratto al Venditore. Nel caso in cui l'Acquirente violi l'obbligo di cui al periodo precedente, al Venditore spetta una penale contrattuale pari allo 0,1% (in lettere: zero, un decimo di punto percentuale) del prezzo di acquisto della merce da restituire, per ogni giorno di ritardo, massimo comunque, fino al prezzo di acquisto della merce. La presente disposizione non pregiudica il diritto al risarcimento dell'eventuale danno cagionato dalla violazione dell'obbligo cui si applica la penale contrattuale, anche se il danno eccede la penale contrattuale. La merce dovrà essere restituita al Venditore integra, non indossata e, se possibile, nella confezione originale. Se l'Acquirente recede dal contratto di acquisto, l'Acquirente sostiene i costi associati alla restituzione della merce al Venditore, anche se la merce non può essere restituita per sua natura tramite posta ordinaria. L'Acquirente prende atto che qualora la merce restituita dall'Acquirente risulti danneggiata, usurata o parzialmente consumata, il Venditore ha diritto al risarcimento del danno arrecato all'Acquirente.
8/4 In caso di recesso dal contratto ai sensi dell'articolo 8/2 dei Termini e Condizioni, il Venditore restituirà i fondi ricevuti dall'Acquirente entro quattordici (14) giorni dal recesso dal contratto di acquisto da parte dell'Acquirente, di norma nello stesso modo in cui il Venditore li ha ricevuti dall'Acquirente. Se ciò non è possibile, il Venditore restituirà i fondi all'Acquirente sul conto indicato dall'Acquirente a tale scopo; fino a quando l'Acquirente non fornisce al Venditore tutti i dettagli necessari per il pagamento, il termine per la restituzione dei fondi non decorre. Il Venditore ha inoltre il diritto di restituire la prestazione fornita dall'Acquirente al momento della restituzione della merce da parte dell'Acquirente o in qualsiasi altro modo, se l'Acquirente è d'accordo e l'Acquirente non sostiene costi aggiuntivi. Se l'Acquirente recede dal contratto di acquisto, il Venditore non è obbligato a restituire i fondi ricevuti all'Acquirente prima che l'Acquirente restituisca la merce o dimostri di aver inviato la merce al Venditore.
8/5 Fino alla presa in consegna della merce da parte dell'Acquirente, il Venditore ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto in qualsiasi momento. In tal caso, il Venditore restituirà il prezzo di acquisto all'Acquirente senza indebito ritardo (se è già stato pagato), non in contanti sul conto indicato dall'Acquirente.
9 Consenso al trattamento dei dati personali
9/1 Nel trattare i dati personali, il venditore rispetta tutti gli obblighi previsti dalla legge n. 101/2000 Coll., sulla protezione dei dati personali, e successive modifiche.
9/2 Con la conclusione del contratto e dei presenti termini e condizioni, l'Acquirente accetta che il Venditore tratterà i dati personali dell'Acquirente, che l'Acquirente ha fornito al momento dell'Ordine nell'E-shop, in particolare nome e cognome, indirizzo di residenza, identificazione codice fiscale, codice fiscale, indirizzo e-mail, numero di telefono. Lo scopo di questo trattamento è la conclusione e l'esecuzione del contratto e l'offerta di commercio e servizi e la protezione dei diritti e degli interessi giuridicamente protetti del Venditore. Il consenso è concesso a tempo indeterminato e può essere revocato in qualsiasi momento; tuttavia, il ricorso non riguarda i dati nella misura in cui il Venditore ha il diritto di trattare tali dati senza consenso.
9/3 Il Venditore può autorizzare una terza parte a trattare i dati personali di cui sopra in qualità di responsabile del trattamento. Il venditore informa l'acquirente e gli fornisce un'istruzione esplicita sui diritti derivanti dalla legge n. 101/2000 Coll., sulla protezione dei dati personali, vale a dire in particolare che la fornitura di dati personali è volontaria, che l'acquirente ha il diritto di accedervi, ha facoltà Il suddetto consenso può essere revocato in qualsiasi momento per iscritto all'indirizzo del Venditore ed è altresì facoltà di rivolgersi all'Ufficio per la protezione dei dati personali in caso di violazione dei propri diritti, qualora il Il venditore non organizza il rimedio stesso su richiesta dell'acquirente.
9/4 L'Acquirente acconsente all'invio di informazioni relative a beni, servizi o attività del Venditore all'indirizzo elettronico dell'Acquirente e inoltre acconsente all'invio di comunicazioni commerciali da parte del Venditore all'indirizzo elettronico dell'Acquirente; L'acquirente ha la garanzia di poter revocare questo consenso in modo semplice e senza costi aggiuntivi.
10 Istruzioni sulla possibilità di risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo
10/1 In caso di controversia in materia di consumo, il consumatore può rivolgersi all'organo di risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo. L'autorità ceca per l'ispezione del commercio è l'oggetto competente per la risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo.
Informazioni sui contatti:
l'ispezione commerciale ceca Ispettorato Centrale - Dipartimento ADR Stepanska 15 120 00 Praga 2
11 Disposizioni finali
11/1 I presenti termini e condizioni sono visualizzati sul sito di E-commerce www.katypaty.com e la loro formulazione in vigore alla data dell'Ordine è inviata all'Acquirente come parte di una e-mail di conferma della ricezione dell'Ordine (Articolo 3 /6), che consente all'Acquirente l'archiviazione e la riproduzione.
11/2 I Termini e condizioni commerciali si applicano nella misura e nella formulazione specificate nel Negozio elettronico il giorno dell'invio dell'Ordine elettronico. Inviando un Ordine elettronico, l'Acquirente conferma al Venditore di aver letto questi termini e condizioni e di essere d'accordo con essi. L'Acquirente è sufficientemente informato di questi termini e condizioni prima dell'effettiva esecuzione dell'Ordine e ha l'opportunità di prenderne conoscenza.
11/3 Nei confronti dell'Acquirente, il Venditore non è vincolato da alcun codice di condotta ai sensi delle disposizioni del § 1826 par. 1 lascia. e) del codice civile.