x

Blog

Perché l'interruttore di porcellana?

Scritto da: PATY
altro
 

Quando si gioca con i colori...

Scritto da:
Aria, sole, il canto degli uccelli, in poche parole, romanticismo senza fine. KATY ha concepito questa casa nei colori pastello della natura. Sin dall'inizio avevamo l'intenzione di utilizzare  gli interruttori di porcellana ROO ALBA in tutta la casa, in modo che si intonassero alle porte bianche e  alle cornici vistose delle finestre che coprono una intera parete della casa. Ma...
 
altro
 

Struttura di legno - Archa

Scritto da: PATY

Questa struttura in legno è stata costruita alla periferia di Praga. Il fabbisogno energetico, compreso il riscaldamento dell'acqua, è pari a 0,9 tonnellate di pellet all'anno con il pannello solare spento. Se si accende, i proprietari consumano solo pochi chilogrammi di pellet all'anno. La particolarità mondiale di questa struttura è che per gli interni sono state usate 55 tonnellate di calcestruzzo a vista. Per questo motivo la struttura ha un'enorme capacità di accumulare calore. Per fare un confronto, è come se contenesse 2.000 accumulatori di calore. 

In questa struttura sono stati utilizzati 156 interruttori e prese in porcellana. Il colore selezionato della superficie è GRISEA ovvero grafite. Questo colore sottolinea perfettamente il design mozzafiato degli interni. 

altro
 

Come incantare con gli interruttori e le prese

Scritto da: Jana Ledecká

Non temere i colori. Con gli interruttori di porcellana di KATY PATY riesci a illuminare qualsiasi ambiente. I gruppi colorati sono progettati in modo che i colori di un dato gruppo siano perfettamente equilibrati e ben abbinati. Si possono addirittura usare tutti insieme in una sola camera.

altro
 

Video sulla nostra produzione

Scritto da: PATY

Video direttamente dallo stabilimento di produzione della porcellana. Scopri i segreti della produzione di vecchi maestri.

altro
 
 


Potřebujete zajistit výhodné financování Vašeho podnikatelského projektu nebo nákupu vybavení?

Rád Vám kdykoliv poradí náš specialista:

Bc. Petr Ledvina