x

Blog

Quando si gioca con i colori...

Scritto da: , in data: 22.03.2016
...la base è scegliere il "tema della casa" e poi i colori e i materiali adeguati. Il tema di questa struttura ariosa in legno, costruita dalla società DOMESI, erano le vacanze. Aria, sole, il canto degli uccelli, in poche parole, romanticismo senza fine. KATY ha concepito questa casa nei colori pastello della natura. Sin dall'inizio avevamo l'intenzione di utilizzare  gli interruttori di porcellana ROO ALBA in tutta la casa, in modo che si intonassero alle porte bianche e  alle cornici vistose delle finestre che coprono una intera parete della casa. Ma... una meravigliosa mattina, KATY si è svegliata e ha visto i COLORI, quindi ha deciso di utilizzare la gamma di colori della serie DECORUS.
Nel salone principale, dominato da un pavimento grigio/blu, ha scelto ROO LIVOR. In cucina, dove prevalgono gli elementi di colore bianco (il lavandino di ceramica, le luci, la cappa e la grande finestra sopra i mobili), la pulizia è sottolineata dalla purezza della porcellana degli interruttori e delle prese ROO ALBA. Nella casa ci sono due camere da letto. Una è in tonalità calde scure della terra, pertanto si abbinava bene a ROO LUCIDUM e tutti gli accessori, dagli scendiletto attraverso le lenzuola fino ai lampadari color rame. La camera di colore chiaro con il pavimento color cielo tempestoso richiedeva gli interruttori ROO COLUMBA. In bagno prevale il grigio fine, per evidenziare la presenza di due gioielli degli interni - il lavandino messicano dipinto a mano di LA GARTIJA e l'interruttore morbido ROO ALBA di KATY PATY.
Gli elementi retro della collezione ROO si adattano perfettamente alla semplicità dello stile nordico, che in qualche modo appartiene alle strutture in legno. Proprio con il legno color miele caldo splendono i COLORI della serie DECORUS. KATY PATY offre interruttori e prese di porcellana, che non sono un "male necessario" degli interni e non rovinano la vista dello spazio armonizzato, al contrario: ROO sono accessori di design che evocano ricordi e sorrisi. KATY ama i racconti, e anche questa casa ha il suo, come del resto tutte le case.
Sia che si cominci a scrivere il racconto della casa dall'inizio o se ne continui un altro, che si costruisca o ristrutturi, non si sopprimono le storie degli edifici e dei luoghi in cui si vive. Al contrario, vanno sostenute, sicuramente ne varrà la pena. Sono le storie della tua casa e della tua vita.
Sei felice per qualcosa che ti è riuscito? Se ti è riuscito grazie all'interruttore di KATY PATY, siamo entusiasti per te! Dimostralo! Condividilo con tutto il mondo! :)
 


Potřebujete zajistit výhodné financování Vašeho podnikatelského projektu nebo nákupu vybavení?

Rád Vám kdykoliv poradí náš specialista:

Bc. Petr Ledvina